Calcio, successo per il torneo di Arrone / Vince il Rieti - Tuttoggi.info

Calcio, successo per il torneo di Arrone / Vince il Rieti

Redazione

Calcio, successo per il torneo di Arrone / Vince il Rieti

Gio, 29/08/2013 - 17:23

Condividi su:


Grande successo per la prima edizione del torneo “Città di Arrone” che ha visto in campo nella serata di mercoledì 28 agosto le squadre di calcio dell’ Arrone (Promozione Umbra), Gm’10 (Eccellenza umbra) e Rieti (Eccellenza laziale). I tre team si sono affrontati in un triangolare con partite da 45 minuti. Alla fine a prevalere è stato il Rieti, che si è aggiudicato il trofeo, dopo aver battuto nel primo match per 4-1 i padroni di casa dell’Arrone ed aver pareggiato per 1-1 nell’altra partita contro la Gm’10. La squadra di Cavalli, invece, che parteciperà al massimo campionato dilettantistico, ha ottenuto due “X”: due 1-1 contro Arrone e Rieti. Un pareggio e una sconfitta, infine, il bilancio dell’Arrone di mister Proietti, che seppur battuto per 4-1 dal Rieti, ha saputo imporre il pari alla Gm’10 grazie ad un gol di bomber Vincenzo Aurino.
La società amaranto si ritiene soddisfatta di come sono andate le cose durante il torneo, e sicuramente il prossimo anno riproporrà la manifestazione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!