E' una Voluntas Spoleto che dovrebbe ritrovare i suoi uomini migliori quella che domenica alle 14.30, affronterà al Comunale la capolista Todi.
Ad eccezione del neopapà Aris Falzone, ancora infortunato (ne avrà per altra 2 settimane ma almeno potrà godersi la figlia Veronica), mister Borrello ha a disposizione la rosa al completo, anche se le scelte di formazione saranno chiare solo dopo l'allenamento di rifinitura di sabato.
Il morale in casa Voluntas è alto dopo la bella vittoria esterna di sabato scorso contro la Pontevecchio, e l'occasione per rosicchiare qualche punto al Todi è ghiotta. Se i 7 punti di distacco che la Voluntas accusa attualmente in classifica diventassero 4, la stagione dei biancorossi potrebbe veramente svoltare.
“C'è grande entusiasmo e grande fiducia per il ‘big match' di domenica – conferma il direttore sportivo Alberto Del Frate – anche perché la vittoria in trasferta di sabato scorso ha dato alla squadra una grande convinzione nei propri mezzi. I ragazzi hanno lavorato molto bene durante questa settimana e sono sicuro che troveranno gli stimoli giusti per fare una grande partita. Il fatto stesso di affrontare nel proprio stadio la prima in classifica li motiverà tantissimo”.
Del Frate spera che il pubblico spoletino risponda presente a questo importante appuntamento, accorrendo numeroso allo stadio per sostenere la squadra. Sembra che i tifosi del Todi si siano già organizzati. Sono infatti 150 i supporters che presumibilmente arriveranno a Spoleto domenica.