Calcio, Serie B: il Gubbio pareggia a Livorno al fotofinish - Tuttoggi

Calcio, Serie B: il Gubbio pareggia a Livorno al fotofinish

Redazione

Calcio, Serie B: il Gubbio pareggia a Livorno al fotofinish

Sab, 29/10/2011 - 22:24

Condividi su:


Livorno beffato all'ultimo minuto di recupero da Ciofani. L'attaccante del Gubbio, al 49' della ripresa, devia con buona coordinazione verso lo specchio della porta toscana: la palla colpisce la traversa, poi la testa del portiere Bardi ed entra in rete. Premiata la volontà degli umbri, che non si sono mai arresi nonostane che abbiano giocato tutta la ripresa in dieci uomini.

Livorno (4-1-3-2): Bardi; Salviato, Perticone, Bernardini, Lambrughi; Genevier; Filkor (68' Barone), Remedi (64' Schiattarella), Bigazzi (75' Meola); Rampi, Paulinho. All. Novellino.
Gubbio (4-1-4-1): Donnarumma; Bartolucci, Cottafava, Benedetti, Caracciolo; Boisfer; Bazzoffia, Sandreani, Raggio Garibaldi (14' Gerbo) (73' Ragatzu), Mario Rui (46' Mendicino); Ciofani. All. Simoni.
Reti: 14' Bigazzi (L), 93' Ciofani (G).
Arbitro: Gavillucci di Latina (Schenone di Genova e Del Giudice di Albano Laziale).

Espulsi: 43' Lambrughi (L); 45' mister Novellino (L). Ammoniti: Lambrughi (L); Benedetti e Gerbo (G)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!