Calcio, la Superga 48 riparte dalla dirigenza - Tuttoggi.info

Calcio, la Superga 48 riparte dalla dirigenza

Redazione

Calcio, la Superga 48 riparte dalla dirigenza

Gio, 02/08/2012 - 13:32

Condividi su:


Sara' il caldo di agosto, sara' il clima di ferie, grande euforia si respirava alla riunione svolta qualche giorno fa' dalla Superga 48. Societa' sportiva operante da decenni in alta marroggia, la Superga 48 riparte dalla dirigenza e cosi', per una volta, non sono i vari acquisti o cessioni a tenere banco ma i vari Novelli Ferdinando, Capitani Enzo e Massimiliano, Paolucci Roberto, Carlo Calandri. Cosi' Adriano Casini: “Abbiamo pensato di dare un segnale forte, e' come un ritorno alle origini, rinnovare quindi credibilita' ad una societa' che per anni ha socialmente operato attraverso la diffusissima pratica del calcio, legando un territorio importante come quello dell'alta marroggia .Tutti, chi in un modo o nell'altro, hanno cucita nella pelle la storia della Superga 48 e quindi sapranno sicuramente riportare il giusto interesse puntando sopratutto sul settore giovanile”prosegue Novelli Ferdinando. ”Noi dobbiamo mettere in condizioni di praticare questo sport un numero sempre maggiore di giovani cercando anche l'integrazione affinche', attraverso le regole del calcio, si formino le generazioni future”. Un progetto quindi ambizioso, ma che, nonostante tutto, e' di grande esempio guardando con ottimismo e fiducia al futuro. E' ormai certa l'iscrizione al campionato di terza categoria,e questo e' compito di mister Antonelli Andrea che, da persona seria e capace qual’è, e' gia' al lavoro per costruire la squadra. In bocca al lupo alla Superga 48.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!