Calcio, la Don Bosco iscritta alla Seconda categoria

Calcio, la Don Bosco iscritta alla Seconda categoria

Redazione

Calcio, la Don Bosco iscritta alla Seconda categoria

Mar, 08/09/2020 - 18:13

Condividi su:


Calcio, la P.G.S. Don Bosco di Perugia parteciperà al prossimo campionato di Seconda categoria umbra.

L’iniziativa è nata con una programmazione che ha portato molti ragazzi cresciuti nel settore giovanile della società perugina, ormai non più in età da settore giovanile, a potersi cimentare con la realtà del calcio dilettantistico umbro. Portando in esso quei valori di educazione e tolleranza propri dell’insegnamento salesiano.

Questa continuità è stata sollecitata non soltanto dal Consiglio direttivo della P.G.S. Don Bosco, con in testa il presidente Lanfranco Papa, ma dalla pressoché totalità dei genitori dei ragazzi.

Lo staff della P.G. S. Don Bosco

La squadra è stata affidata a mister Fabio Meattelli, proveniente anch’egli dalla squadra juniores. Nello staff anche il vice Essama Etogo (un passato internazionale da calciatore) e il preparatore atletico, Caterina Grandolini, laureata ISEF.

Gare sul terreno di Piccione

La prima squadra del Don Bosco Perugia si preparerà alle gare nel proprio impianto polifunzionale di via San Prospero e giocherà gli incontri di campionato sul terreno concesso dalla Società Sportiva Piccione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!