Calcio, la Clitunno regola 1-0 la Torchiagina e vince il girone di Coppa Italia promozione - Tuttoggi.info

Calcio, la Clitunno regola 1-0 la Torchiagina e vince il girone di Coppa Italia promozione

Redazione

Calcio, la Clitunno regola 1-0 la Torchiagina e vince il girone di Coppa Italia promozione

Lun, 03/09/2012 - 09:59

Condividi su:


Termina 1-0 la partita tra Clitunno e Torchiagina e la formazione delle Fonti esce vincitrice dal girone E di Coppa Italia Promozione. La cronaca. Al 10' gli ospiti si propongono in avanti: Percussione dulla fascia destra di Ferranti e cross in area per Falcone che non riesce nella conclusione. Appena un minuto dopo Capoccia segna l'unica rete di tutta la partita. Il portiere Faritti effettua un'uscita audace e grazie anche ad una disattenzione difensiva, Capoccia riesce a buttare in rete. Il primo tempo continua con poche occasioni dall'una e dall'altra parte. Il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo a suon di continui batti e ribatti. Al 19' Santini effettua un efficace lancio verticale per Antonini che al volo effettua un tiro teso ma Faritti respinge senza problemi. Al 28' è efficace la triangolazione veloce tra Capoccia e Antonini. Il numero 9 biancazzurro entra in area ma manda di pochissimo sul fondo. Al 32' è Abate che dal limite passa a Ferranti che non riesce a trovare gli spazi per la conclusione. Al 33' è efficace la cavalcata di Cicioni che da centrocampo parte e arriva sul limite dell'area sove Cavadenti riesce a pressarlo e a portar via la palla.

Nella ripresa la Clitunno cala e il Torchiagina riesce a creare qualche occasione in area come al 8' quando Abate entra in area m si vede portar via la palla dal giovane Dari abile nell'anticiparlo. Al 18' è di nuovo Dari che prova a colpire di testa la palla proveniente da calcio d'angolo ma spizza e manda sul fondo. L'ultima occasione per gli ospiti è al 30' quando Falcone è chiamato a tirare una punizione da 30 metri. Azzecca la traiettoria ma la palla finisce alta sopra la traversa. A fine partita c'è soddisfazione negli spogliatoi della Clitunno. Mister Proietti Bovi si è detto soddisfatto della performance della sua squadra e fiducioso per il futuro.

CLITUNNO: Felici, Baronci, Dari (30'st Argenti), Cavadenti, Santini, Quondam, De Rosa (16'st Buccioli), Maggiolini, Antonini, Capoccia A. (21'st Fusaro), Tulli All. Proietti Bovi. Disp: Rossi, Campana, Capoccia E., Rosa

TORCHIAGINA: Faritti, Caccetta, Cairoli (19'st Panzolini), Rosignoli, Beatini, Allegrucci, Fiorucci, Cicioni (44'st Casagrande), Abate, Falcone, Ferranti. All. Vossi. Disp: Speziali, Ascani, Simoncini, Passeri, Sodacci

RETI: 11'pt Capoccia A.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!