CALCIO: INTITOLATO A MARCO MONTIONI IL CENTRO SPORTIVO FLAMINIO - Tuttoggi.info

CALCIO: INTITOLATO A MARCO MONTIONI IL CENTRO SPORTIVO FLAMINIO

Redazione

CALCIO: INTITOLATO A MARCO MONTIONI IL CENTRO SPORTIVO FLAMINIO

Ven, 03/09/2010 - 13:23

Condividi su:


Si è concluso il 2° Memorial Marco Montioni con la vittoria del Norcia che si aggiudica il bel trofeo offerto dalla Banca Popolare di Spoleto per il secondo anno consecutivo dopo aver battuto in finale, ai rigori, i ragazzi della Voluntas. La M8 si classifica al terzo posto battendo il Montefalco con un gol di Bomber Covarelli nella finalina di consolazione. Era presente il Vice Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Spoleto sig. Dante Andrea Rossi che ha proceduto alla intitolazione del Centro Sportivo Flaminio a Marco Montioni. A lui e al sig. Luigino Santirosi, promotori del bel gesto, vanno i ringraziamenti dei dirigenti della M8 e della famiglia di Marco. L'assessore Rossi ha evidenziato il piacere e il dovere da parte dell' Amministrazione Comunale di intitolare il Centro ad uno sportivo, Luigino Santirosi ha invece dichiarato: “E´ in piacere aver dato il nome del nostro centro a Marco, un giovane che tanto ha fatto per la nostra società e un ragazzo al quale tutti abbiamo voluto bene. Lo consideriamo sempre tra di noi”.

Il quadrangolare, tra le squadre in qualche modo legate a Marco Montioni, si è svolto in due partite di 35 minuti e due finali da 40. Il Trofeo per il 1° classificato va al Norcia consegnato da Vice Sindaco Rossi. Le targhe ricordo per gli altri partecipanti, offerte dal Bar Catarinelli dei Fratelli Farroni, sono state consegnate alla seconda classificata Voluntas Spoleto da Claudio Farroni; alla M8 terza classificata da Luigino Santirosi e al Montefalco, quarto classificato dalla Dottoressa Antonella Sellari.

Di seguito le formazioni degli incontri:

1^ partita M8 – VOLUNTAS SPOLETO (0 – 2)reti: Pedersoli, FalzoneM8 – Dari, Barzacca, Zampolini, Ciani, Luciani Tirati, Gagliardi, Broccolo, Roscoffi, Bartoli, Papa, PanettiVOLUNTAS SPOLETO – Conti, Rosi, Falzone, Rasi, Liberali, Zepponi, Pedersoli, Catalani, Magnini, Bellocchi, Martini.

2^ partita MONTEFALCO – NORCIA (4 – 5) DCRMONTEFALCO – Cucci, Bianconi, Pascucci, Santini, Proietti, Battistini, Camilli, Beddini, Soloni, Rambotti, Rodrigo NORCIA – Morelli, Petrangeli, Polica, Mancini, Coccia, Funari, Naticchioni, Crescenzi, Cataneo, Petrangeli. Terenzi.

3^ partita M8 – MONTEFALCO (1 – 0)rete: CovarelliM8 – Zeppadoro, Zampolini, Donnola, Pedersini, Barzacca, Capicotto, Loretoni, Papa, Bartoli, Brunetti (Aulicino), Covarelli, (Nulli)MONTEFALCO – – Camovic, Bianconi, Pascucci, Santini, Proietti, Battistini, Camilli, Beddini, Soloni, Paccoi, Federiconi.

4^ partita – NORCIA – VOLUNTAS SPOLETO (6 – 5) DCRNORCIA – Morelli, Micillo, Coccia, Crescenzi, Naticchioni, Polica, Nardi, Morelli, Mancini R., PetrangeliVOLUNTAS SPOLETO – Pernazza, Pesaresi, Santi, Locci, Liberali, Lilli, Zepponi, Camilli, Fusaro, Marceddu, Magnini, Dima

fonte:www.m8spoleto.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!