Calcio in faccia dal cavallo, ragazzina ricoverata con gravi traumi -

Calcio in faccia dal cavallo, ragazzina ricoverata con gravi traumi

Sara Minciaroni

Calcio in faccia dal cavallo, ragazzina ricoverata con gravi traumi

Per la minore una prognosi di trenta giorni per trauma cranico e facciale e per le fratture al volto
Lun, 04/05/2015 - 10:33

Condividi su:


E’ successo ieri mattina a Castiglion della Valle, in provincia di Perugia. Una minore, in circostanze ancora in via di accertamento, è stata colpita al volto dal calcio di un cavallo. E’ immaginabile data l’ora dell’incidente (mattina molto presto) che la ragazzina, ultimate le operazioni di sistemazione del cavallo fosse in procinto di partire per una competizione e che in questa procedura l’animale abbia scalciato ferendo gravemente la minorenne.

Trasportata d’urgenza in ospedale è stata visitata dai medici che hanno predisposto il ricovero nel reparto di otorinolaringoiatria per curarle il trauma cranico e facciale e le fratture riportate al volto e al naso.  I medici hanno sciolto la prognosi giudicandola guaribile in trenta giorni. Saranno necessari ora accertamenti per comprendere la dinamica dell’accaduto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!