Calcio, dopo 9 anni torna il derby più atteso: Foligno-Spoleto - Tuttoggi.info

Calcio, dopo 9 anni torna il derby più atteso: Foligno-Spoleto

Redazione

Calcio, dopo 9 anni torna il derby più atteso: Foligno-Spoleto

Ven, 04/10/2013 - 09:21

Condividi su:


Si avvicina la data del derby di Foligno, una gara che torna a distanza di nove anni che Zoran Luzi sta preparando con il solito scrupolo e attenzione. Non è una gara come tutte le altre e questo lo sanno un po’, tutti in primis il presidente della Voluntas Spoleto Luigino Santirosi: “Affrontiamo il Foligno che è la prima della classe – dice il numero uno biancorosso – una squadra davvero forte con tante individualità di spessore, guidata da un tecnico che stimo molto come Federico Nofri. Noi siamo consapevoli della forza degli avversari, ma andremo a giocarcela con la consapevolezza di avere delle ottime qualità, e che potremmo dire la nostra, soprattutto se avremo la spinta e la grinta messa in campo domenica contro il Trestina. Giochiamocela con coraggio e senza paura, e mi auguro che domenica al seguito avremo un bel numero di tifosi. Sappiamo che al Blasone i rivali giustamente hanno chiamato a raccolta la loro tifoseria e noi faremo altrettanto. Seguiteci a Foligno in massa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!