Il match tra Clitunno e Bevagna è finito due gol a uno in favore della formazione di Giusti. Una partita in cui ha colpito la dura legge degli ex. Se da una parte è andato a segno Villa, ex Clitunno, dall'altra a segnare il gol della bandiera è stato Maggiolini. Una partita combattuta in cui le due squadre hanno messo in gioco un buon calcio e non hanno mai abbandonato una corretta concezione di sportività.
Parte subito bene la Clitunno con Angelantoni, che al 2' resiste alla marcatura di Biagioni e con un buon dribbling supera Spigarelli, ma nel tentare il tiro in porta lancia troppo parallelo alla porta e butta fuori. Al 5' Bibiani, interprete di una buona performance, invia un cross lungo dalla trequarti difensiva in direzione di Goracci che nell'avvicinarsi alla porta si ritrova chiuso sul fondo da Perrone. Al 9' di nuovo Bibiani con un calcio di punizione mette in area per la testa di Goracci che non riesce nel tap in. Al 16' è di nuovo il giovane Goracci ('93) a rendersi protagonista e dalla trequarti offensiva: si libera e crossa in area in direzione di Galli che stoppa male e lascia andare fuori. Al 18' Angelantoni con un'azione personale si avvicina all'area e da appena fuori area tira, ma la palla liscia il palo. Appena un minuto dopo Maggiolini vince un contrasto con Bibiani e rilancia in avanti per Marino che tira ma manda sopra la traversa. Al 25' Bibiani sale veloce sulla fascia destra, effettua uno scambio veloce Spigarelli che dal lato corto dell'area tira e manda fuori di pochissimo.
Al 28' animate proteste dei tifosi biancazzurri quando Angelantoni viene atterrato in area ma l'arbitro, sorprendentemente, invece di assegnare calcio di rigore fischia per una punizione dal limite dell'area lasciando tutti increduli. Al 35' arriva il primo gol del Bevagna. Villa riesce a trovare lo spazio per arrivare proprio davanti alla porta di Felici e in mezzo alla mischia infila in rete. Al 40' con una punizione da 25 metri sulla linea di bordocampo, Bibiani tenta il tiro in porta diretto e di pochissimo invia sopra la traversa. Si va negli spogliatoi sull' 1-0.
Nella ripresa, all' 1', Quondam indirizza un lancio lungo in direzione di Angelantoni che al limite dell'area stoppa e si gira velocemente mandando fuori. Al 2' il Bevagna raddoppia. Sfruttando una difesa immobile, Galli dal lato corto dell'area indirizza un tiro, neanche troppo irresistibile, verso il secondo palo e va a segno. All' 8' Goracci, oggi in vena di prodezze, mette una bella palla in area per Spigarelli. Felici esce in maniera audace e Campana è costretto a salvare la situazione proprio sulla linea di porta. Al 15' Angelantoni supera la marcatura di Passetti e manda un'ottima palla verso la porta ma Lolli non si fa trovare impreparato e para. Appena due minuti dopo il numero uno del Bevagna si ripete in un'altra parata su un tiro di Marino. Al 21' arriva il gol della Clitunno. Marino da calcio d'angolo passa a Santini che mette in area per Maggiolini che butta dentro di potenza. Al 25' Felici effettua un'ottima parata quando Villa da dentro l'area prova a mandare all'incrocio dei pali. Il portiere biancazzurro si ripete appena 2 minuti quando cattura un altro tiro di Villa. Al 29' occasione clamorosa per la Clitunno quando Marino effettua un cross. Santini colpisce una prima volta di testa senza però centrare la porta, Angelantoni nel ribadire il colpo di testa manda la palla sopra la traversa.
Dal 30', per almeno 10 minuti, alla Clitunno risulta impossibile avvicinarsi alla porta del Bevagna per un susseguirsi di segnalazioni di fuorigioco che variano dalle tonalità del “dubbio” verso quelle dell' “inesistente”. Finisce così sul 2-1 una bella partita tra due squadre di valore. A fine partita il mister Proietti Bovi si è detto molto soddisfatto per la bella performance di tutti i suoi ragazzi e naturalmente un po' dispiaciuto per l'episodio del rigore negato alla sua squadra al 25'pt.
BEVAGNA: Lolli 6.5, Biagioni 7, Goracci 7.5, Di Patrizi 6, Passetti 6.5, Del Sero 6, Spigarelli 6.5, Frenguelli 6.5 (45'st Bucciarelli), Villa 7, Galli 6.5, Bibiani 7.5. All. Giusti 7
CLITUNNO: Felici 6.5, Perrone 6, Appolloni 6 (7'st Campana), Galli 6.5, Orazi 6.5 (7'st Santini 7), Quondam 6, Rossi 6, Maggiolini 7, Biancalana 6.5 (36'st Curti), Marino 6.5, Angelantoni 7. All.Proietti Bovi 6.5
ARBITRO: D'angelo (Magnino e Palmieri) 5.5
RETI: 35'pt Villa, 2'st Galli, 21'st Maggiolini