Calcio, Bacigalupo Spoleto nella tana del Trevi per la finale play-off - Tuttoggi.info

Calcio, Bacigalupo Spoleto nella tana del Trevi per la finale play-off

Redazione

Calcio, Bacigalupo Spoleto nella tana del Trevi per la finale play-off

Ven, 03/05/2013 - 15:52

Condividi su:


Count down per la Bacigalupo Spoleto che domani scenderà al “Pinca” di Trevi (sabato 4 maggio alle ore 15) con l’obiettivo di conquistare la finale play-off che lascia aperto il sogno della promozione in 1a categoria. L’undici di mister Carlo Mollaioli si presenta all’appuntamento forte delle due vittorie ottenute in campionato (2-0 in casa all’andata, 1-0 sul campo dei trevani) e, inutile dirlo, spera nel tris. Formazione al completo e occhi puntati sul bomber Fabbi, vera spina nel fianco della difesa trevana. A Morgano di Spoleto sono già al lavoro i supporter del club del presidente Gianfranco Scardabozzi che domani raggiungeranno Trevi per sostenere la propria squadra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!