Calcio a 5, ufficializzato calendario Serie B: per la Maran Nursia esordio in casa con la Vistus Fondi - Tuttoggi.info

Calcio a 5, ufficializzato calendario Serie B: per la Maran Nursia esordio in casa con la Vistus Fondi

Redazione

Calcio a 5, ufficializzato calendario Serie B: per la Maran Nursia esordio in casa con la Vistus Fondi

Ven, 16/08/2013 - 09:44

Condividi su:


Nella notte di Ferragosto, come previsto, la Divisione calcio a 5 ha ufficializzato i calendari della serie B che verrà. Curiosità per l'esordio della Maran Nursia, che affronterà la ripescata squadra laziale della Virtus Fondi. Appuntamento al PalaRota per il prossimo 5 ottobre. Sarà un ritorno per il tecnico ospite, Paolo De Simoni, che ha affrontato nell'impianto spoletino la Maran Spoleto nella stagione 2007-2008, quando guidava il Latina. Sulla panchina degli spoletini c'era niente di meno che Massimiliano Monsignori; e per rivedere il coach perugino al PalaRota non bisognerà aspettare tantissimo, visto che già alla quinta (il 2 novembre) ci sarà il derby tra Maran Nursia e Foligno, in quello che sarà un remake del bellissimo duello che ha caratterizzato l'ultimo campionato di serie C1 regionale.

Alla settima, quindi il 16 novembre per quello che riguarda il girone di andata, ci sarà anche l'altra stra-regionale tra Nursia e Real Torgianese. Detto che le ostiche trasferte in Sardegna saranno alla seconda ed alla sesta di andata (rispettivamente Atiesse ed Elmas) ed alla nona di ritorno (Ossi S.Bartolomeo), da evidenziare ci sarà la data del 14 dicembre, quando a Spoleto tornerà Francesco Milani, con la maglia della Lodigiani.

Durissima l'ultima giornata (21 dicembre) che vedrà i ragazzi di Coccia confrontarsi con uno degli squadroni del girone: gli ostiensi Futsal Isola. Per il girone di ritorno se ne riparlerà il 4 gennaio. Il calendario si può consultare sul sito della Divisione calcio a 5.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!