CALCIO A 5, TUTTO FACILE PER LA FUTSAL PRECI NEL RECUPERO DI CAMPIONATO A SCANDICCI - Tuttoggi.info

CALCIO A 5, TUTTO FACILE PER LA FUTSAL PRECI NEL RECUPERO DI CAMPIONATO A SCANDICCI

Redazione

CALCIO A 5, TUTTO FACILE PER LA FUTSAL PRECI NEL RECUPERO DI CAMPIONATO A SCANDICCI

Ven, 25/03/2011 - 09:20

Condividi su:


Non la miglior partita stagionale per la Futsal Preci che, comunque, porta a casa tre punti fondamentali dalla temuta trasferta in terra toscana. Nel recupero della partita rinviata per la Coppa Italia, le ragazze rosso-celesti regolano 3-1 le Pelletterie, compagine che, solo domenica, aveva battuto l'Isolotto, lanciandosi sulla scia proprio del Preci.
Dopo un avvio al piccolo trotto, la squadra di Basile passa in vantaggio con una bella conclusione di Neka. Con grande tranquillità Preci gestisce il match e trova anche il raddoppio con Tolotti (al primo gol stagionale), che scambia con Neka e insacca con l'aiuto di una deviazione della difesa locale. Passa poco e arriva il 3-0 con azione in transizione di Bisognin, che batte il portiere delle Pelletterie con una precisa rasoiata sul secondo palo. Nella ripresa, complice anche il caldo all'interno dell'impianto toscano e con la testa all'impegno di domenica in casa della Casalgrandese (il terzo in sette giorni), il Preci preferisce gestire la partita. Praticamente allo scadere arriva la rete dell'1-3 che non crea preoccupazione a Scopa e compagne.
Futsal Preci: Braiato, Bisognin, Nardi, Scopa, Schiarea, Tolotti, Neka, Pinto Dias.
Primo tempo (0-3): 10'Neka 17'Tolotti 19'Bisognin
Secondo tempo (1-3)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!