CALCIO A 5, LA MGLP PITTURE E' CAMPIONE DEL TORNEO DI S. NICOLO' “MEMORIAL BACCHETTINI – NERI” (Foto)

CALCIO A 5, LA MGLP PITTURE E' CAMPIONE DEL TORNEO DI S. NICOLO' “MEMORIAL BACCHETTINI – NERI” (Foto)

share

E’ giunto al termine il torneo di calcio a 5 “Memorial Bacchettini – Neri”, organizzato dall’Associazione “Noi e il nostro quartiere” di San Nicolò. L’organizzatore del torneo Massimo Leonardi, presidente dell’associazione, ha dichiarato di essere molto soddisfatto dell’andamento del torneo, che risulta ormai da anni ambito da molte squadre.
La serata finale si è conclusa con un buon successo di pubblico, che ha partecipato attivamente a tutti gli eventi in programma. Si è iniziato con la finale di consolazione che ha visto affrontarsi la D. Bacchettini e la De Angelis Carburanti. La partita è terminata 9 a 3 in favore di questi ultimi, grazie alle 8 reti del bomber Tomassini, che alla fine è risultato il capocannoniere del torneo con ben 34 gol realizzati.
Ma il piatto forte della serata è stata la finalissima, tra la Mglp Pitture e il Sole Luna Cafè, che ha visto prevalere i primi con il rotondo punteggio di 9 a 1. Intervistato a fine partita, il capitano del Sole Luna Cafè Marco Crispini ha detto che contro una squadra così ben organizzata c’era davvero poco da fare, anche se ha ammesso che la sua squadra ha giocato al di sotto delle proprie possibilità.
Dopo la finale c’è stata la cerimonia di premiazione della squadra vincitrice e quella del miglior portiere, che è risultato essere Daniele Alimenti della D. Bacchettini. Durante la cerimonia di premiazione gli amici della famiglia Bacchettini hanno voluto vivacizzare la serata con uno splendido spettacolo pirotecnico.

share

Commenti

Stampa