CALCIO A 5, LA MGLP PITTURE E' CAMPIONE DEL TORNEO DI S. NICOLO' "MEMORIAL BACCHETTINI - NERI" (Foto) - Tuttoggi.info

CALCIO A 5, LA MGLP PITTURE E' CAMPIONE DEL TORNEO DI S. NICOLO' “MEMORIAL BACCHETTINI – NERI” (Foto)

Redazione

CALCIO A 5, LA MGLP PITTURE E' CAMPIONE DEL TORNEO DI S. NICOLO' “MEMORIAL BACCHETTINI – NERI” (Foto)

Dom, 10/07/2011 - 15:00

Condividi su:


E’ giunto al termine il torneo di calcio a 5 “Memorial Bacchettini – Neri”, organizzato dall’Associazione “Noi e il nostro quartiere” di San Nicolò. L’organizzatore del torneo Massimo Leonardi, presidente dell’associazione, ha dichiarato di essere molto soddisfatto dell’andamento del torneo, che risulta ormai da anni ambito da molte squadre.
La serata finale si è conclusa con un buon successo di pubblico, che ha partecipato attivamente a tutti gli eventi in programma. Si è iniziato con la finale di consolazione che ha visto affrontarsi la D. Bacchettini e la De Angelis Carburanti. La partita è terminata 9 a 3 in favore di questi ultimi, grazie alle 8 reti del bomber Tomassini, che alla fine è risultato il capocannoniere del torneo con ben 34 gol realizzati.
Ma il piatto forte della serata è stata la finalissima, tra la Mglp Pitture e il Sole Luna Cafè, che ha visto prevalere i primi con il rotondo punteggio di 9 a 1. Intervistato a fine partita, il capitano del Sole Luna Cafè Marco Crispini ha detto che contro una squadra così ben organizzata c’era davvero poco da fare, anche se ha ammesso che la sua squadra ha giocato al di sotto delle proprie possibilità.
Dopo la finale c’è stata la cerimonia di premiazione della squadra vincitrice e quella del miglior portiere, che è risultato essere Daniele Alimenti della D. Bacchettini. Durante la cerimonia di premiazione gli amici della famiglia Bacchettini hanno voluto vivacizzare la serata con uno splendido spettacolo pirotecnico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!