Calcio a 5, la Maran riparte dall'accordo con il Nursia / Pronti per la Serie B - Tuttoggi.info

Calcio a 5, la Maran riparte dall'accordo con il Nursia / Pronti per la Serie B

Redazione

Calcio a 5, la Maran riparte dall'accordo con il Nursia / Pronti per la Serie B

Lun, 15/07/2013 - 13:23

Condividi su:


Il nome Maran torna a risuonare alto nel panorama nazionale del calcio a 5. E’ stata da poco ufficializzata, infatti, la sinergia con il Nursia calcio a 5 del presidente Francesco Spanicciati, che ha concluso la stagione 2012-13 con una strameritata promozione in serie B. Grazie agli accordi siglati tra la Maran e Nursia calcio a 5, la società nursina potrà ora contare sull’esperienza di alcune figure professionali che hanno reso grande, in passato, il nome Maran nel mondo del calcio a 5, a cominciare dal direttore generale Luca Paoloni, insieme a Roberto Franquillo e gli uomini storici della Maran calcio a 5.

Queste professionalità andranno ad integrare la pianta dirigenziale del Nursia calcio a 5, assemblandosi alla dirigenza della città di San Benedetto e contribuendo a far crescere il progetto.

Nel dettaglio, il titolo sportivo à e resta di proprietà del Nursia calcio a 5, che dalla prossima stagione vestirà i colori dello sponsor principale, appunto il blu e l’arancio della Maran. In panchina, ben saldo al suo posto, confermato l’allenatore Coccia, che ha guidato la squadra alla promozione in serie B. Nella squadra di Norcia giocano, attualmente, già diversi atleti spoletini che hanno militato nella Maran. A questi, dal prossimo anno, si aggiungerà la ciliegina sulla torta di Claudio De Moraes, amico personale del presidente Maran Nazzareno D’Atanasio, che tornerà a giocare per i colori blu-arancio e, allo stesso tempo, ad allenare il settore giovanile della scuola calcio a 5.

Per ciò che riguarda le partite casalinghe, infine, l’accordo raggiunto prevede che saranno disputate sia al Palarota di Spoleto (il palatenda non è ancora utilizzabile) sia al Salicone di Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!