CALCIO A 5 FEMMINILE, COLPO GROSSO DEL FUTSAL PRECI. ARRIVA AYELEN LOPETEGUI - Tuttoggi.info

CALCIO A 5 FEMMINILE, COLPO GROSSO DEL FUTSAL PRECI. ARRIVA AYELEN LOPETEGUI

Redazione

CALCIO A 5 FEMMINILE, COLPO GROSSO DEL FUTSAL PRECI. ARRIVA AYELEN LOPETEGUI

Sab, 11/12/2010 - 15:50

Condividi su:


Ancora quattro settimane di lavoro per il Futsal Preci, in vista del primo impegno ufficiale di stagione, la finale di coppa contro il Truffarelli. E' uno sforzo quasi disumano quello che stanno sostenendo Neka e compagne, impegnatissime nel mantenere la concentrazione agli ordini di mister Quaranta, pur sapendo che il campo – quello vero – lo si vedrà solo il 6 gennaio.

La novità della settimana si chiama Ayelen Lopetegui ed è l'ultimo colpo del DG rosso-celeste, Damiano Basile: un laterale/pivot, classe 1990, con caratteristiche fisiche e tecniche importanti, che proviene dall'Huracàn di Buenos Aires.

“Nonostante siano pochi giorni che sono qua – dice la Lopetegui – mi trovo a mio agio in questo ambiente; ritengo che Preci sia la scelta giusta per mettere in discussione me stessa e il mio valore. Sono fortunata perché sono stata accolta benissimo e per aver trovato in squadra due mie connazionali (Pedace e Chiesa ndr) che agevoleranno il mio inserimento in gruppo e mi faranno sentire di meno la nostalgia”

Sui programmi futuri chiarisce subito che è a Preci per non fallire.

“Sono giovane è vero, ma ho tanta voglia di fare e penso si sia visto anche nei primi allenamenti, forse con qualche fallo di troppo – dice sorridendo -; ma questo è il mio modo di giocare. Sono contenta di essere a Preci perché è una Società importante; voglio dimostrare di poter vincere qui e per ora non mi interessano altre possibilità in squadre minori o avventure che non mi diano la possibilità di giocare ad alti livelli. Voglio aiutare questo club a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Nata nel 1990, forza fisica, doti tecniche, interventi duri in allenamento, chiarezza nelle parole, sfrontatezza. Chissà… Forse una Balotelli è “sbarcata” in Valnerina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!