Calcio a 5, in gestione l'impianto sportivo 'Santopaolo' - Tuttoggi.info

Calcio a 5, in gestione l’impianto sportivo ‘Santopaolo’

Redazione

Calcio a 5, in gestione l’impianto sportivo ‘Santopaolo’

Il bando è dedicato ad associazioni e società sportive con sede a Foligno
Dom, 26/06/2016 - 11:46

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione dell’impianto sportivo di calcio a 5 “Maurizio Santopaolo”, in via Marconi 2. La durata della concessione è fissata in 8 anni oppure in 16 anni qualora l’affidatario abbia presentato un piano di manutenzione e di investimento ammortizzabile in una durata superiore a otto anni.

Possono presentare domanda di partecipazione gli enti di promozione sportiva, associazioni sportive, società sportive riconosciute dal Coni e affiliata alla Federazione Italiana Gioco Calcio, che svolgono in via prevalente l’attività sportiva a cui l’impianto stesso è destinato e abbiano un vincolo di territorialità, cioè la sede legale nel territorio comunale di Foligno.

I soggetti interessati dovranno effettuare un sopralluogo obbligatorio all’impianto sportivo e far pervenire al Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10 06034 Foligno, l’offerta (documentazione amministrativa, piano di gestione, importo investimenti proposti) entro le 12,30 del 18 luglio prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!