Calcio a 5, in gestione l’impianto sportivo ‘Santopaolo’

Calcio a 5, in gestione l’impianto sportivo ‘Santopaolo’

Il bando è dedicato ad associazioni e società sportive con sede a Foligno

share

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione dell’impianto sportivo di calcio a 5 “Maurizio Santopaolo”, in via Marconi 2. La durata della concessione è fissata in 8 anni oppure in 16 anni qualora l’affidatario abbia presentato un piano di manutenzione e di investimento ammortizzabile in una durata superiore a otto anni.

Possono presentare domanda di partecipazione gli enti di promozione sportiva, associazioni sportive, società sportive riconosciute dal Coni e affiliata alla Federazione Italiana Gioco Calcio, che svolgono in via prevalente l’attività sportiva a cui l’impianto stesso è destinato e abbiano un vincolo di territorialità, cioè la sede legale nel territorio comunale di Foligno.

I soggetti interessati dovranno effettuare un sopralluogo obbligatorio all’impianto sportivo e far pervenire al Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10 06034 Foligno, l’offerta (documentazione amministrativa, piano di gestione, importo investimenti proposti) entro le 12,30 del 18 luglio prossimo.

share

Commenti

Stampa