Calcio a 5, in gestione l'impianto sportivo 'Santopaolo' - Tuttoggi

Calcio a 5, in gestione l’impianto sportivo ‘Santopaolo’

Redazione

Calcio a 5, in gestione l’impianto sportivo ‘Santopaolo’

Il bando è dedicato ad associazioni e società sportive con sede a Foligno
Dom, 26/06/2016 - 11:46

Condividi su:


Calcio a 5, in gestione l’impianto sportivo ‘Santopaolo’

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione dell’impianto sportivo di calcio a 5 “Maurizio Santopaolo”, in via Marconi 2. La durata della concessione è fissata in 8 anni oppure in 16 anni qualora l’affidatario abbia presentato un piano di manutenzione e di investimento ammortizzabile in una durata superiore a otto anni.

Possono presentare domanda di partecipazione gli enti di promozione sportiva, associazioni sportive, società sportive riconosciute dal Coni e affiliata alla Federazione Italiana Gioco Calcio, che svolgono in via prevalente l’attività sportiva a cui l’impianto stesso è destinato e abbiano un vincolo di territorialità, cioè la sede legale nel territorio comunale di Foligno.

I soggetti interessati dovranno effettuare un sopralluogo obbligatorio all’impianto sportivo e far pervenire al Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10 06034 Foligno, l’offerta (documentazione amministrativa, piano di gestione, importo investimenti proposti) entro le 12,30 del 18 luglio prossimo.


Condividi su:


Aggiungi un commento