Calcinacci in galleria, chiuso il Raccordo | Riaperta una corsia

Calcinacci in galleria, chiuso il Raccordo | Aggiornamenti: riaperta una corsia

Redazione

Calcinacci in galleria, chiuso il Raccordo | Aggiornamenti: riaperta una corsia

Mar, 12/04/2022 - 17:12

Condividi su:


Chiuso il tratto all'innesto tra la E45 a Ponte San Giovanni e lo svincolo di Piscille | In corso verifiche di vigili del fuoco e Anas, traffico in tilt

E’ stata ripristinata la circolazione sul raccordo autostradale Perugia – Bettolle. Resta temporaneamente chiusa la corsia di sorpasso garantendo il transito sulla corsia di marcia. Lo fa sapere l’Anas.

[aggiornamento alle ore 21]

E’ stato temporaneamente chiuso il Raccordo autostradale Perugia-Bettolle all’innesto dalla E45, per i mezzi che provengono dalla E45 diretti verso Perugia/Firenze, tra lo svincolo di Ponte San Giovanni e lo svincolo di Piscille. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

La chiusura è stata disposta dalla polizia stradale a seguito della segnalazione della presenza di calcinacci all’interno della galleria “Volumni”.

Al momento sono in corso le verifiche tecniche del caso da parte di Anas e Vigili del Fuoco. Pesanti ripercussioni sul traffico, in un punto e in un orario già critico.

Le gallerie del Raccordo, come comunicato nelle s corse settimane dall’Anas, dovranno essere oggetto di importanti interventi di manutenzione per adeguamento alla normativa europea, dopo quelli che avevano interessato gli impianti e, recentemente, il rifacimento della sede stradale.

Traffico dirottato su Ponte San Giovanni

Il traffico è stato dirottato sull’abitato di Ponte San Giovanni, lungo la vecchia strada interna che porta a Piscille. Lunghissima la fila di veicoli sulla E45 ed anche allo svincolo della SS75 a Collestrada.

(foto d’archivio, notizia in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!