Calci e pugni tra stranieri sulle scale del Duomo, poi spuntano i coltelli IL VIDEO

Calci e pugni tra stranieri sulle scale del Duomo, poi spuntano i coltelli IL VIDEO

Botte davanti alle persone, in piazza anche una mamma con i bambini


share

Aggiornamento ore 22.10 Anche un coltello sarebbe spuntato nella rissa che ha coinvolto alcuni stranieri sulle scalette del Duomo questa sera (lunedì). Una delle persone coinvolte è rimasta ferita e trasportata in ospedale. Secondo alcune testimonianze, un altro straniero, dopo l’arrivo degli agenti, avrebbe brandito verso di loro il coltello, prima di essere immobilizzato.

IL VIDEO

🔴RISORSE al LAVORO per PAGARCI le PENSIONI. Accade adesso sulle scalette del duomo, nel centro storico di Perugia,FORZA COMPAGNI, CONTINUIAMO AD IMPORTARE RISORSE

Pubblicato da Rubeca Francesco su Lunedì 7 ottobre 2019


Pugni, spintoni e calci sulla scale del Duomo questa sera (lunedì) di fronte agli sguardi attoniti dei passanti, tra cui anche una donna con i suoi bambini. Una scena purtroppo non insolita nelle serate perugine.

Protagonisti in gruppo di stranieri. Due, in particolare, iniziano a discutere animatamente e poi vengono alle mani. Uno colpisce un altro straniero alla testa. Vola anche una bottiglia di vetro. Il tutto avviene di fronte ad altri quattro, cinque stranieri, che assistono alla scena davanti a loro.

Solo quando uno dei due, colpito violentemente, finisce a terra, e l’altro gli si avventa sopra, intervengono anche gli altri.

Alcuni dei passanti riprendono tutto con il telefonino. La gente commenta, aspettando che arrivino le forze dell’ordine. Altri accelerano il passo per lasciare in fretta la piazza.

(Notizia in aggiornamento)

share

Commenti

Stampa