Calci e pugni tra stranieri sulle scale del Duomo, poi spuntano i coltelli IL VIDEO - Tuttoggi.info

Calci e pugni tra stranieri sulle scale del Duomo, poi spuntano i coltelli IL VIDEO

Redazione

Calci e pugni tra stranieri sulle scale del Duomo, poi spuntano i coltelli IL VIDEO

Botte davanti alle persone, in piazza anche una mamma con i bambini
Lun, 07/10/2019 - 22:06

Condividi su:


Aggiornamento ore 22.10 Anche un coltello sarebbe spuntato nella rissa che ha coinvolto alcuni stranieri sulle scalette del Duomo questa sera (lunedì). Una delle persone coinvolte è rimasta ferita e trasportata in ospedale. Secondo alcune testimonianze, un altro straniero, dopo l’arrivo degli agenti, avrebbe brandito verso di loro il coltello, prima di essere immobilizzato.

IL VIDEO


Pugni, spintoni e calci sulla scale del Duomo questa sera (lunedì) di fronte agli sguardi attoniti dei passanti, tra cui anche una donna con i suoi bambini. Una scena purtroppo non insolita nelle serate perugine.

Protagonisti in gruppo di stranieri. Due, in particolare, iniziano a discutere animatamente e poi vengono alle mani. Uno colpisce un altro straniero alla testa. Vola anche una bottiglia di vetro. Il tutto avviene di fronte ad altri quattro, cinque stranieri, che assistono alla scena davanti a loro.

Solo quando uno dei due, colpito violentemente, finisce a terra, e l’altro gli si avventa sopra, intervengono anche gli altri.

Alcuni dei passanti riprendono tutto con il telefonino. La gente commenta, aspettando che arrivino le forze dell’ordine. Altri accelerano il passo per lasciare in fretta la piazza.

(Notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!