CAFFE’ ROTINI: TUTTO PRONTO PER LA “SERATA CAIPIROSKA” - Tuttoggi.info

CAFFE’ ROTINI: TUTTO PRONTO PER LA “SERATA CAIPIROSKA”

Redazione

CAFFE’ ROTINI: TUTTO PRONTO PER LA “SERATA CAIPIROSKA”

Ven, 09/04/2010 - 11:14

Condividi su:


Ed eccolo pronto a sfornare un altro party. Stiamo parlando di Federico Mosca, vulcanico gestore del Caffè Rotini che, dopo la serata in scena a fine marzo, è pronto a bissare con l'evento “Serata Caipiroska” in programma per sabato 10 aprile.

L'appuntamento, immerso nella coinvolgente cornice del Caffè, sarà colorato dalla special animation delle bellissime Stella e Sara, raccontato dal vocalist mst K e suonato dal Dj Giack Kuberg.

Tutto al posto giusto per un evento che già si presenta scoppiettante e carico di quella dinamicità che da sempre il Bar di Via Flaminia Vecchia è in grado di offrire ai suoi estimatori.

Una serata in cui il divertimento e la buona compagnia sembrano non mancare il tutto intriso in quel mix di fascino (le belle animatrici), genio (il Dj Giack Kuberg) e sregolatezza (il vocalist mst K) che tanto piace al popolo della notte.

Insomma pare proprio che quel “diavolaccio” di Federico Mosca ne abbia una per ogni mese. Meglio così.

Redazionale a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!