La redazione di Caffè Moda Rinaldi Magazine resta a casa e da vita a un caffè virtuale. Un appuntamento Instagram, ogni giorno alle 15, per supportare le attività economiche del territorio, parlare di cultura con tanti nomi nazionali e raccogliere fondi a supporto degli ospedali di Foligno e Perugia che stanno affrontando l’emergenza. Ricette, consigli, emozioni e tanto altro con i giornalisti della rivista e molti ospiti, tra cui Massimo Donà, Angelica Sepe, giusto per fare qualche nome e non svelare le tante sorprese in cantiere.
#IlCaffeConCaffeModaRinaldiMagazine è un vero e proprio movimento nato dalla necessità di supportare le attività della regione e d’intrattenere molti lettori della rivista e spettatori del web.
Vista l’unicità della situazione la redazione di Caffè Moda Rinaldi ha deciso di mettere a gratuitamente disposizione risorse e competenze nel campo della comunicazione, per dare alle attività del territorio uno spazio di incontro con i loro clienti, per supportare chi sta facendo consegne a domicilio, ma anche per far ricordare chi per ora è chiuso.
L’appuntamento sarà alle ore 15, proprio nel profilo Instagram della rivista.
Dal lunedì al mercoledì e dal venerdì alla domenica il caffè delle 15 sarà dedicato a tutti gli utenti del web, ogni giorno artisti, scrittori, giornalisti, ristoratori daranno vita alla diretta, parlando di volta in volta di tanti argomenti dal cinema, alla musica, dalla psicologia, all’architettura e tanto, tanto altro.
#iorestoacasacaffemodarinaldimegazine
Caffè Moda Rinaldi Magazine inoltre ha organizzato una vera e propria attività di donazione per gli ospedali Umbri, in particolare per l’ospedale di Foligno e Perugia, che promuoverà durante ogni Live Instagram:Il progetto è stato lanciato in pochi giorni e tantissimi sono gli artisti e le attività che hanno aderito e che stanno prendendo parte a questa iniziativa.