Caduto dal lucernario, sospiro di sollievo per il 14enne - Tuttoggi

Caduto dal lucernario, sospiro di sollievo per il 14enne

Davide Baccarini

Caduto dal lucernario, sospiro di sollievo per il 14enne

Gio, 14/04/2022 - 12:48

Condividi su:


Il giovane stava semplicemente giocando con la sorella minore, quando la cupola avrebbe ceduto sotto il suo peso | Nelle prossime ore dovrebbe essere già dimesso dall'ospedale

Arrivano buone notizie dall’ospedale di Città di Castello, dove si trova monitorato il 14enne caduto per 4 metri in seguito alla rottura di un lucernario.

Fortunatamente gli accertamenti a cui è stato sottoposto il minorenne, compresa la Tac, avrebbero tutti dato esito negativo e, addirittura, potrebbe già essere dimesso nelle prossime ore dal reparto di Pediatria.

Nessuna grave conseguenza, dunque, ma tanto spavento per l’incidente di martedì scorso (12 aprile) in via V. E. Orlando, dove il giovane tifernate stava semplicemente giocando con la sorella minore in attesa che la mamma finisse le sue commissioni nella farmacia a fianco.

L’episodio è avvenuto proprio nel piazzale della farmacia, dove sono presenti ben 4 lucernari a forma di cupola. Uno di questi avrebbe ceduto sotto il peso del 14enne, precipitato nel sottostante magazzino di una ditta edile. I carabinieri starebbero indagando sulle condizioni del lucernario per valutare eventuali responsabilità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!