Caduto dal muretto, rimane in prognosi riservata | Sarà operato - Tuttoggi.info

Caduto dal muretto, rimane in prognosi riservata | Sarà operato

Redazione

Caduto dal muretto, rimane in prognosi riservata | Sarà operato

L'uomo è caduto da un metro e mezzo di altezza, riportando una importante frattura al bacino e la rottura di alcune costole
Mar, 20/08/2019 - 13:00

Condividi su:


Rimangono gravi, anche se stabili, le condizioni del 56enne protagonista di un infortunio lunedì a San Giustino. E’ infatti caduto accidentalmente da un muretto alto un metro e mezzo, ferendosi in modo serio al bacino ed alle costole.

Dopo essere stato soccorso e trasportato all’ospedale di Città di Castello, viste le sue condizioni ieri pomeriggio l’uomo è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’uomo, pur se vigile, rimane in prognosi riservata. Nelle prossime ore dovrà essere sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico al bacino, dove ha riportato una frattura importante, oltre ad essersi rotto diverse costole.  Probabilmente nella giornata di oggi verrà trasferito dal reparto di Rianimazione al reparto di Ortopedia in vista dell’operazione. Come detto, comunque, la prognosi rimane riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!