Caduta Libera cerca nuovi concorrenti al centro commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

Caduta Libera cerca nuovi concorrenti al centro commerciale Collestrada

Redazione

Caduta Libera cerca nuovi concorrenti al centro commerciale Collestrada

Domenica 12 marzo i casting ufficiali del seguitissimo game show di Canale 5
Ven, 10/03/2017 - 12:11

Condividi su:


Grande appuntamento domenica 12 marzo a partire dalle 15.00 presso il Centro Commerciale Collestrada con le Selezioni Ufficiali del programma Caduta Libera, il famoso game show di Canale 5, in cui i concorrenti vengono eliminati…in CADUTA LIBERA!

In ogni puntata, il concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata.

Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.

Il Centro Commerciale Collestrada aspetta tutti gli aspiranti concorrenti al casting ufficiale  che permetterà ai più brillanti e preparati di partecipare al celebre quiz show..

Prossimo appuntamento al Centro Commerciale Collestrada domenica 19 Marzo a partire dalle 17.00  con Michele Bravi, che si esibirà live  e firmerà le copie del suo ultimo album “Anime di Carta”!

Tutte le informazioni sugli eventi sono disponibili sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Collestrada e sul sito www.collestrada.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!