Cadono calcinacci da viadotto E45, circoscritta area "Stabilità non a rischio" - Tuttoggi

Cadono calcinacci da viadotto E45, circoscritta area “Stabilità non a rischio”

Davide Baccarini

Cadono calcinacci da viadotto E45, circoscritta area “Stabilità non a rischio”

Il crollo è avvenuto dal cavalcavia di Pierantonio (Umbertide), fortunatamente in quel momento non stava passando nessuno
Sab, 15/02/2020 - 15:40

Condividi su:


Momenti di paura, oggi pomeriggio (sabato 15 febbraio), in un viadotto della E45 a Pierantonio (Umbertide). Nella parte inferiore della struttura, già notevolmente in degrado (ben visibili le parti in ferro), è infatti avvenuto un parziale distacco di parti murarie, i cui calcinacci sono caduti sulla sede stradale.

Fortunatamente, al momento del crollo, non stava passando nessuno. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area con l’ausilio di un’autoscala.

Presenti anche i tecnici comunali, il vicesindaco di Umbertide Annalisa Mierla e la Polizia municipale. Da quanto emerge, dicono i pompieri, “la stabilita del viadotto non sarebbe a rischio“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!