Cade nel pozzo a Marsciano, operazioni di salvataggio in corso / AGGIORNAMENTO, TRATTO IN SALVO - Tuttoggi.info

Cade nel pozzo a Marsciano, operazioni di salvataggio in corso / AGGIORNAMENTO, TRATTO IN SALVO

Redazione

Cade nel pozzo a Marsciano, operazioni di salvataggio in corso / AGGIORNAMENTO, TRATTO IN SALVO

Mar, 03/09/2013 - 20:23

Condividi su:


Aggiornamento 23:29 – E' stato tratto in salvo l'uomo che in serata era precipitato in un pozzo nelle campagne di Marsciano. L'agricoltore, al quale sono stati diagnosticati 30 giorni di prognosi, nell'incidente ha riportato un trauma toracico e diverse ferite agli arti inferiori. Ai soccorritori – due ambulanze e una squadra di vigili del fuoco di Todi – l'uomo avrebbe raccontato di essere scivolato accidentalmente.

———————————–

Un uomo e' precipitato in un pozzo nelle campagne del marscianese e ora i soccorritori con due autoambulanze partite da Marsciano e dall'ospedale di Pantalla stanno iniziando le operazioni di salvataggio. L'allarme è scattato poco dopo le 18, l'operatrice dl 118 di Perugia ha fatto intervenire anche i vigili del fuoco di Todi. Sembra che la profondità del pozzo sia di pochi metri, l'ex agricoltore di cui non si conoscono le generalità, sarebbe caduto accidentalmente. Una prima valutazione sulle condizioni fisiche dell'uomo potrà essere fatta solo dopo che saranno concluse le operazioni di salvataggio. Il personale del 118 sarebbe riuscito a raccogliere delle risposte dallo uomo sprofondato nel pozzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!