Cade nel fiume. Scomparsa ieri, oggi il tragico ritrovamento - Tuttoggi.info

Cade nel fiume. Scomparsa ieri, oggi il tragico ritrovamento

Redazione

Cade nel fiume. Scomparsa ieri, oggi il tragico ritrovamento

Sab, 02/06/2012 - 16:25

Condividi su:


E' stato ritrovato stamattina, poco prima delle 13, il corpo della signora scomparsa ieri dalla sua abitazione di Foligno. L'anziana donna sembra fosse uscita nelle prime ore del mattino di ieri, per la sua solita passeggiata lungo le sponde del fiume Topino, senza però far rientro a casa.
Le ricerche, partite già da ieri, non hanno però avuto esito fino a qualche ora fa, quando il corpo della 94enne è stato rinvenuto nelle acque del fiume che attraversa la città di Foligno. Il cadavere è stato rinvenuto nel tratto tra Porta Firenze e Ponte Nuovo, in pieno centro storico, in un ansa particolarmente ricco di vegetazione.

Secondo i primissimi rilievi la signora sembrerebbe scivolata dalla riva, forse a causa di un incidente – presenta infatti alcune lesioni ad un gamba – e morta per annegamento poco dopo. Il caso resta comunque al vaglio degli inquirenti per definire le cause e la dinamica del decesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!