Cade nel fiume Nera, 50enne salvato dai vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Cade nel fiume Nera, 50enne salvato dai vigili del fuoco

Davide Baccarini

Cade nel fiume Nera, 50enne salvato dai vigili del fuoco

L'episodio è avvenuto all’altezza di San Martino, nei pressi dello stadio di Terni | Le condizioni dell'uomo non sarebbero gravi
Ven, 30/05/2025 - 17:40

Condividi su:


Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi (30 maggio) a Terni, dove un uomo di circa 50 anni è caduto nelle acque del fiume Nera, all’altezza di San Martino, nei pressi dello stadio cittadino.

La chiamata di emergenza è arrivata alla sala operativa dei Vigili del Fuoco poco prima delle 15. Immediato l’intervento della squadra della centrale di Terni, giunta sul posto con un gommone da rafting e personale specializzato nel soccorso acquatico.

Grazie alla rapidità e alla preparazione dei soccorritori, l’uomo è stato individuato e tratto in salvo in sicurezza. Dopo il recupero, è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.

Le condizioni dell’uomo, al momento del salvataggio, non sembravano gravi, ma è stato comunque trasportato per accertamenti in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica della caduta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!