Cade nel bosco e si fa male, biker recuperato dal Sasu - Tuttoggi

Cade nel bosco e si fa male, biker recuperato dal Sasu

Redazione

Cade nel bosco e si fa male, biker recuperato dal Sasu

L'uomo è rimasto infortunato lungo il percorso di mountain bike a Ponte Nuovo (Deruta), il forte vento ha impedito l'intervento dell'elisoccorso
Dom, 23/02/2020 - 15:18

Condividi su:


E’ caduto all’interno di un’area boschiva particolarmente intricata ed è rimasto a terra infortunato. Brutta avventura per un biker 46enne, questa mattina (domenica 23 febbraio), poco prima delle 12, lungo il percorso di mountain bike a Ponte Nuovo, nel Comune di Deruta.

Sul posto si sono recati una squadra del Soccorso Alpino Speleologico Umbria (Sasu) e il personale sanitario del 118, che hanno immobilizzato l’uomo sul materassino a depressione, caricandolo sulla speciale barella portantina.

A causa delle forti raffiche di vento insistenti sull’Appennino, però, l’elisoccorso proveniente da Fabriano non è potuto intervenire, e i soccorritori del Sasu hanno effettuato il recupero trasportando la barella in spalla fino all’ambulanza, che ha poi condotto l’uomo all’ospedale di Perugia. Sul posto c’erano anche i vigili del fuoco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!