Cade in un pozzo profondo 5 metri, lo salvano i pompieri - Tuttoggi.info

Cade in un pozzo profondo 5 metri, lo salvano i pompieri

Redazione

Cade in un pozzo profondo 5 metri, lo salvano i pompieri

La disavventura di un abitante di Civitella d'Arna a Perugia
Dom, 06/03/2016 - 17:35

Condividi su:


Finisce in un pozzo ma i pompieri lo salvano. Alle ore 13.05 di oggi, domenica 6 febbraio, due squadre dei vigili del fuoco di Perugia si sono recate in località Civitella d’Arna per un soccorso a persona. Al loro arrivo le squadre di soccorso hanno trovato una situazione di grande pericolo. Un uomo completamente immerso nell’acqua che si sosteneva a delle corde di emergenza dal fondo di un pozzo profondo di circa 5 metri.

Il personale specializzato dei caschi rossi è riuscito con manovre di sicurezza a riportare in superficie il malcapitato  e a consegnarlo alle cure del personale sanitario giunto sul posto per le cure del caso. Sul posto anche gli agenti di polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!