Cade in casa, anziana soccorsa da vigili del fuoco e 118 - Tuttoggi

Cade in casa, anziana soccorsa da vigili del fuoco e 118

Redazione

Cade in casa, anziana soccorsa da vigili del fuoco e 118

I soccorsi chiamati dalla badante preoccupata a cui l'anziana non rispondeva al citofono
Mar, 12/04/2016 - 10:33

Condividi su:


Era andata dalla anziana che accudisce, ma al citofono non ha avuto risposta ed allora la badante preoccupata ha chiamato i soccorsi. E’ successo poco fa in via Gaeta, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per aprire la porta di un appartamento al primo piano di una palazzina. Dopo esser riusciti ad entrare nell’abitazione, passando da una finestra, i soccorritori hanno trovato l’anziana ternana in terra, dopo una brutta caduta che le impediva di alzarsi. Immediatamente è stato allertato anche il 118, intervenuto in poco tempo sul posto per trasportare la donna in ospedale per accertamenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!