Cade dalla scala mentre pota piantoni, trasferito in elicottero a Terni

Cade dalla scala mentre pota piantoni, trasferito in elicottero a Terni

Sara Fratepietro

Cade dalla scala mentre pota piantoni, trasferito in elicottero a Terni

Sab, 21/05/2022 - 16:07

Condividi su:


Incidente nella zona di Montebibico, l'uomo è stato prima portato a Spoleto e poi in elicottero all'ospedale di Terni

Brutto incidente per un uomo di circa 60 anni che sabato mattina è caduto da una scala provocandosi diversi traumi. L’uomo era intento a potare dei piantoni in un terreno di sua proprietà, nella zona di Montebibico, quando è caduto rovinosamente al suolo.

In un primo momento è stato trasportato al pronto soccorso di Spoleto in ambulanza, nonostante di fatto si trovasse a metà strada con Terni.

Al San Matteo degli Infermi, però, visti i traumi riportati, è stato deciso un suo trasferimento all’ospedale di Terni. Il trasporto, questa volta, non è avvenuto di nuovo in ambulanza: è stato infatti attivato l’elisoccorso. L’elicottero del 118 è stato dunque fatto atterrare allo stadio comunale – come avvenuto qualche giorno fa per soccorrere un ciclista – e il ferito quindi è stato trasferito a Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!