Cade dal secondo piano della sua abitazione, 30enne all'ospedale - Tuttoggi

Cade dal secondo piano della sua abitazione, 30enne all’ospedale

Davide Baccarini

Cade dal secondo piano della sua abitazione, 30enne all’ospedale

La donna sarebbe scivolata accidentalmente dalla finestra della sua soffitta / Nonostante il tremendo impatto al suolo non sarebbe in pericolo di vita
Mer, 08/04/2015 - 15:57

Condividi su:


Tragedia sfiorata a Cerbara, frazione di Città di Castello, intorno alle 15 di oggi pomeriggio. Una ragazza di 30 anni sarebbe caduta accidentalmente dalla finestra della soffitta, al secondo piano della sua abitazione in via Quasimodo. Nonostante l’altezza e il violento impatto al suolo la donna non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto si sono subito recati i Carabinieri e il 118. Un’autoambulanza ha trasferito la 30enne al locale ospedale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!