Cade da un'altezza di quattro metri, bimbo ricoverato in ospedale - Tuttoggi.info

Cade da un’altezza di quattro metri, bimbo ricoverato in ospedale

Flavia Pagliochini

Cade da un’altezza di quattro metri, bimbo ricoverato in ospedale

Lun, 08/08/2022 - 13:09

Condividi su:


Incidente a Palazzo di Assisi, il giovanissimo ha riportato cinque giorni di prognosi

Poteva diventare una tragedia la caduta da una finestra di quattro metri di cui è stato protagonista un bimbo ora ricoverato a Perugia. Fortunatamente il bimbo, di 8 anni, sta bene e ha una prognosi di appena cinque giorni.

Secondo le prime informazioni, la mamma si stava dedicando alle faccende di casa quando il bimbo, per cause in corso di accertamento, è caduto dalla finestra facendo un volo di 4 metri. Avrebbe riportato solo escoriazioni a mani, gambe e braccia, ma l’ambulanza del 118 arrivata all’ospedale di Assisi lo ha comunque portato a Perugia. La prognosi è di cinque giorni, anche se rimarrà in osservazione.

Secondo le prime indagini della polizia di Stato e della scientifica le cause sono da ritenersi accidentali. Sul posto gli agenti del Commissariato di Assisi e la scientifica, agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Di Luca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!