Cade da 7 metri, operaio 60enne gravissimo | Aggiornamenti - Tuttoggi

Cade da 7 metri, operaio 60enne gravissimo | Aggiornamenti

Redazione

Cade da 7 metri, operaio 60enne gravissimo | Aggiornamenti

Mer, 20/04/2022 - 16:40

Condividi su:


Operaio cade da un'altezza di 7 metri, corsa in ospedale. In corso le verifiche sulla sicurezza da parte dei vigili del fuoco

Cade da un’altezza di 7 metri, corsa in ospedale e verifiche sulla sicurezza. Succede a Taverne di Corciano, l’operaio è un 60enne che nonostante le varie fratture riportate risultava cosciente al momento dei soccorsi.

L’incidente sul lavoro è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 20 aprile 2022: su richiesta del 118, i vigili del fuoco di Perugia sono intervenuti a Taverne di Corciano, in via Palazzeschi, per un infortunio sul lavoro.

Come detto un operaio è caduto da un’altezza di 7 metri: soccorsa dal 118, è stato trasportato in ospedale dove è ricoverato con svariate fratture: le sue condizioni non sono al momento note. I vigili del fuoco, con il personale dell’Usl Umbria 1 ed i carabinieri di Corciano, stanno invece verificando le condizioni di sicurezza all’interno dell’azienda mediante autoscala.

(Articolo in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!