CADE AEROPLANO A FOLIGNO (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

CADE AEROPLANO A FOLIGNO (Guarda le foto)

Redazione

CADE AEROPLANO A FOLIGNO (Guarda le foto)

Dom, 01/06/2008 - 13:41

Condividi su:


Sono praticamente illesi i due occupanti dell'aeroplano monomotore caduto intorno alle 13 di oggi nella zona industriale di Sant'Eraclio. I due, marito e moglie (M.P. e L.L.), sono residenti a Città di Castello e stavano facendo una gita domenicale. Avvicinatisi all'aeroporto di Foligno hanno poi perso il controllo del veivolo fino a schiantarsi in un campo non molto distante. L'impatto fortunatamente non è stato violentissimo e questo, aggiunto agli attacchi molto sicuri del mezzo aereo, ha portato i due coniugi a rimanere miracolosamente illesi. I due infatti sono usciti da soli dall'aeroplano, lasciando il mezzo poco prima che andasse completamente a fuoco.

A causare l'incidente probabilmente un guasto al veivolo, aggiunto all'inesperienza dell'uomo – di mezza età – che aveva preso il brevetto presso l'aeroclub di Foligno da non molti mesi. Marito e moglie sono stati trasportati dal 118 all'ospedale di Foligno per accertamenti.

(aggiornato alle 15.15)

E' successo pochi minuti fa, un ultraleggero che volava sopra Foligno nella zona di S. Eraclio è caduto. Sul luogo del i primi soccorsi. A bordo si presumono due persone dell'equipaggio.

A breve gli aggiornamenti e le foto del disastro aereo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!