Cadavere trovato nel Tevere, indagini portano ad un 46enne residente in zona - Tuttoggi.info

Cadavere trovato nel Tevere, indagini portano ad un 46enne residente in zona

Davide Baccarini

Cadavere trovato nel Tevere, indagini portano ad un 46enne residente in zona

L'uomo era scomparso da Sant'Orfeto circa un mese fa, si attende l'autopsia per conoscere le cause del decesso
Sab, 10/08/2024 - 10:03

Condividi su:


Potrebbe essere un 46enne residente a Sant’Orfeto (al confine tra i Comuni di Umbertide e Perugia), l’uomo ritrovato senza vita mercoledì scorso da due pescatori nei pressi del Tevere, nella zona di Parlesca.

Dai primi accertamenti anche di natura medico legale, era emerso come la persona, priva di documenti identificativi, fosse deceduta almeno tre settimane prima. A confermarlo anche il corpo in avanzato stato di decomposizione.

Le indagini della Procura stanno dunque seguendo la pista di quest’uomo – G. C. le sue iniziali – residente proprio a pochi km dal tragico ritrovamento. Il 46enne peraltro era sparito dal paese circa un mese fa e la sua assenza era stata notata da molti nella zona compresa tra Umbertide e Parlesca.

Gli accertamenti avrebbero comunque escluso una morte violenta, ecco perché potrebbe essere presa in seria considerazione l’ipotesi del gesto volontario. Ovviamente per sciogliere questi e altri dubbi sarà necessario attendere i risultati dell’autopsia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!