CACCIA: SI DISCUTE SULLE NUOVE REGOLE - Tuttoggi.info

CACCIA: SI DISCUTE SULLE NUOVE REGOLE

Redazione

CACCIA: SI DISCUTE SULLE NUOVE REGOLE

Ven, 06/06/2008 - 15:37

Condividi su:


Un ordine del giorno bipartisan sulla caccia, le funzioni degli Atc e i danni alle colture agricole. E' quanto sta predisponendo, su proposta di Roberto Forbicioni (SD), la Commissione Controllo e Garanzia della Provincia di Terni (Presidente Torquato Petrineschi) che stamattina ha discusso le modifiche alla legge regionale 14/96, esaminando la legge 23/95 sui danni alle produzioni agricole e il regolamento regionale n. 19. Nel corso della seduta è stato ascoltato in audizione l'Assessore provinciale alla Caccia, Gianni Pelini, il quale ha confermato le nuove impostazioni normative che demandano all'Atc tutte le funzioni di prevenzione, contenimento, accertamento e liquidazione dei danni prodotti all'agricoltura dalla fauna selvatica, in particolar modo cinghiali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!