CACCIA, IL CONSIGLIERE PROVINCIALE BAZZOFFIA (FLI) CHIEDE MAGGIORE LOTTA AL BRACCONAGGIO - Tuttoggi.info

CACCIA, IL CONSIGLIERE PROVINCIALE BAZZOFFIA (FLI) CHIEDE MAGGIORE LOTTA AL BRACCONAGGIO

Redazione

CACCIA, IL CONSIGLIERE PROVINCIALE BAZZOFFIA (FLI) CHIEDE MAGGIORE LOTTA AL BRACCONAGGIO

Mer, 29/12/2010 - 11:54

Condividi su:


Il capogruppo di Futuro e Libertà in Consiglio Provinciale di Perugia Valerio Bazzoffia ha presentato una interrogazione su presunti abusi venatori avvenuti nel Comune di Perugia. “Il 19 Novembre 2010 – afferma il documento – alcuni organi di stampa davano notizia di una denuncia sporta, per caccia abusiva al cinghiale effettuata in un fondo chiuso, ai danni del titolare di una riserva di caccia, nonché di una squadra di “cinghialari”. Il fatto non è isolato perché sono numerose le segnalazioni fatte in tal senso. Chiedo quindi. Essendo la Provincia competente in materia, Come si sono realmente svolti i fatti sommariamente descritti dagli organi di stampa e quali sono le attività di controllo messe in campo al fine di prevenire in numerosi casi di bracconaggio e di attività illecita nell' ambito della caccia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!