Buste irregolari, concorso per vigili da rifare

Buste irregolari, concorso per vigili da rifare

Redazione

Buste irregolari, concorso per vigili da rifare

Gio, 15/10/2020 - 08:29

Condividi su:


Buste irregolari, concorso per vigili urbani da rifare al Comune di Perugia. La prova scritta è stata annullata perché, come si legge nella determinazione dirigenziale n. 1838 del 13/10/2020, “n. 4 buste presentano caratteristiche di difformità – doppio lembo di chiusura anziché singolo – rispetto alle altre 73 contenute nel plico”.

La consigliera Manuela Mori (Italia Viva) ha presentato un’interrogazione urgente per chiedere chiarimenti sulla vicenda. Annunciando che procederà con un accesso agli atti per visionare gli elaborati consegnati e corretti. “Basta con questo modo di procedere – attacca Mori – è ora di finirla con la mancanza di trasparenza e con le procedure nebulose!”.

L’esponente di Italia Viva attacca poi l’amministrazione sul tema della sicurezza: tanti proclami, accusa, ma poi non si riesce a rafforzare il corpo di polizia municipale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!