Buon Compleanno Vasco, festa in diretta su Tuttoggi.info. Chiuso l’accordo con Streamit - Lascia il tuo augurio - Tuttoggi.info

Buon Compleanno Vasco, festa in diretta su Tuttoggi.info. Chiuso l’accordo con Streamit – Lascia il tuo augurio

Redazione

Buon Compleanno Vasco, festa in diretta su Tuttoggi.info. Chiuso l’accordo con Streamit – Lascia il tuo augurio

Mar, 07/02/2012 - 00:55

Condividi su:


Aggiornamento 15.15 – C'è una piacevole novità per i lettori di Tuttoggi.info. Lo staff di Red Ronnie pochi minuti fa ha fatto apere di un imminente collegamento con gli studi televisivi in cui si sta svolgendo la Festa per Vasco Rossi. In questo momento l'ospite di turno è Maurizio Solieri, il mitico chitarrista del Blasco.

————————

(Carlo Ceraso) – Buon Compleanno Vasco. Oggi per il rocker più amato d’Italia è un giorno speciale, quello delle 60 candeline sulla torta. Per questo Red Ronnie e la sua Roxy Bar Tv ha pensato ad una maratona “a rete unificata” che avrà inizio alle ore 12 per terminare intorno alla mezzanotte. L’evento sarà trasmesso anche su Tuttoggi.info (guarda il riquadro a destra della home page) che ha aderito all’iniziativa insieme ad altri media, blog, videoblog e web tv che fanno parte del circuito Streamit.
La festa – sarà Red Ronnie, amico di vecchia data del Blasco, a condurre la trasmissione con documenti anche inediti, come ad esempio la canzone scritta per Mina 19 anni fa. Ma anche interviste esclusive, concerti dal vivo e filmati tratti dall’imponente archivio di Ronnie.
L’accordo con TO® – nei giorni scorsi l’editore di Tuttoggi.info, la Syn-Media S.r.l. di Spoleto, ha raggiunto un accordo, in esclusiva per l’Umbria, con Streamit per un canale dedicato che sarà presentato nei prossimi giorni. Streamit Twww.tv è una browser tv gratuita, full screen e in alta definizione che ospita più di 200 canali dedicati ai più svariati generi. Nata nel 2007 su intuizione di Gianni Armetta e Federico Luzi, è visibile anche da I-phone, I-pad e Android. Tecnologicamente all’avanguardia, offre agli utenti la disponibilità di un telecomando virtuale per muoversi all’interno della piattaforma, la creazione di play list e di palinsesti personalizzati e l’accesso diretto alle varie categorie di canali sulla falsariga del modello utilizzato da Sky. Gli ultimi canali entrati a far parte della browser tv – che già vanta You Reporter e Il Fatto Quotidiano – sono stati Zelig Tube, Roxy Bar Tv e appunto Tuttoggi.info.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!