Bulli di Ferragosto in azione a Piediluco - Tuttoggi.info

Bulli di Ferragosto in azione a Piediluco

Luca Biribanti

Bulli di Ferragosto in azione a Piediluco

Famiglia si rivolge ai Carabinieri
Mer, 17/08/2016 - 12:28

Condividi su:


Un episodio poco piacevole ai danni di una famiglia in gita a Piediluco, si è verificato nella giornata di Ferragosto.
Durante la classica passeggiata lungo il lago, un gruppo di una decina di giovani avrebbe ‘aggredito’ i turisti con una serie di gavettoni e qualche parola di troppo.

Alla reazione dell’uomo, che era in compagnia della moglie e dei figli, il gruppetto di bulli avrebbe risposto per le rime, innescando un battibecco durato pochi secondi.

Colpita dall’episodio, la famiglia, dopo essersi allontanata dal posto, si è recata alla stazione dei Carabinieri di Piediluco tramite il servizio di citofono per lamentare quanto accaduto. Al momento, comunque, non risultano denunce sporte dalle ‘vittime’ dello scherzo ferragostano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!