Bucano pneumatici per noia con un cacciavite / Danni per 8mila euro - Tuttoggi.info

Bucano pneumatici per noia con un cacciavite / Danni per 8mila euro

Redazione

Bucano pneumatici per noia con un cacciavite / Danni per 8mila euro

Mer, 09/10/2013 - 18:15

Condividi su:


I Carabinieri di Acquasparta, nella giornata di ieri, hanno denunciato in stato libertà per danneggiamento aggravato in concorso due ragazzi di 18 e 16 anni incensurati, il primo nullafacente ed il secondo studente.
I militari operanti hanno appurato che i due ragazzi, entrambi di nazionalità rumena, negli ultimi 20 giorni, sono erano resi responsabili di aver bucato, utilizzando un cacciavite, circa 50 pneumatici di vari veicoli, auto e camion, lasciati in sosta nelle vie del centro del paese. I raid avvenivano in orario serale ed in alcune occasioni hanno interessato anche 5-6 veicoli.
I danni causati dai due vandali, che a loro dire agivano spinti dalla noia allo scopo di sollazzarsi, ammontano a circa 8.000 euro.
Il cacciavite, corpo del reato, è stato consegnato spontaneamente dal maggiorenne dopo che è stato messo alle strette dai militari operanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!