"BU BU SETTETE", NUOVO APPUNTAMENTO CON LA DOMENICA DEI SOGNI - TEATRO FAMIOGLIA - Tuttoggi.info

“BU BU SETTETE”, NUOVO APPUNTAMENTO CON LA DOMENICA DEI SOGNI – TEATRO FAMIOGLIA

Redazione

“BU BU SETTETE”, NUOVO APPUNTAMENTO CON LA DOMENICA DEI SOGNI – TEATRO FAMIOGLIA

Sab, 05/02/2011 - 11:14

Condividi su:


Domenica 6 febbraio al Teatro San Nicolò (ore 16.30) andrà in scena “Bu Bu Settete”, della compagnia teatro pirata, 8° spettacolo in programma per “La Domenica dei Sogni”, la rassegna di teatro famiglia che vuole promuovere l'amore per il Teatro tra le giovani generazioni e offrire ai bambini allegri pomeriggi domenicali, per tutto il periodo invernale. Bu Bu Settete è interpretato da Silvano Fiordelmondo e Simone Guerroi. Ideazione e regia Gianfrancesco Mattioni, Silvano Fiordelmondo, Diego Pasquinelli, Simone Guerro. Chi ha paura del lupo cattivo, chi ha paura del buio, chi ha paura di volare. Due professori hanno la pretesa di liberare chiunque da qualsiasi paura, e lo faranno tramite la narrazione di storie originali dove il buon Vladimiro, loro aiutante, supererà definitivamente le sue e le nostre paure. Domenica, è previsto anche un punto ristoro all'interno della sala biglietteria del Teatro. Ampio apprezzamento continua a riscuotere l'iniziativa “La Biblioteca va a Teatro”, il prestito dei libri curato dalla biblioteca Comunale di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!