BRUSHWOOD: TERMINATI POCO FA GLI INTERROGATORI AI 5 SPOLETINI - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: TERMINATI POCO FA GLI INTERROGATORI AI 5 SPOLETINI

Redazione

BRUSHWOOD: TERMINATI POCO FA GLI INTERROGATORI AI 5 SPOLETINI

Mer, 31/10/2007 - 20:16

Condividi su:


Sono le 18 quando le porte del carcere di Capanne si aprono all'avvocato Carmelo Parente, il legale di Michele Fabiani e Fabrizio Reali, due dei cinque ragazzi arrestati nell'ambito dell'operazione Brushwood e accusati di associazione eversiva. Una giornata lunga, cominciata nove ore prima, durante la quale il pubblico ministero Manuela Comodi ha ascoltato, intervallando gli interrogatori, i cinque spoletini. “I ragazzi hanno dimostrato di non aver nulla a che fare con la lettera minatoria inviata alla governatrice Lorenzetti” dice a TO® l'avvocato Parente “ma sopratutto di non aver nulal a che fare con alcuna associazione, tanto meno terroristica”. Di più l'avvocato non dice, mentre al telefono parla con il codifensore, l'avvocato Vittorio Trupiano. Intanto, stando a quanto trapela da Perugia, le ricerche fin qui avviate sul materiale sequestrato ai cinque spoletini non avrebbero fatto emergere nulla di rilevante. Ora non resta che conoscere la data dell'udienza del Tribunale del Riesame, al quale si sono appellati gli avvocati dei cinque affinchè vengano rimessi in libertà. I giudici del Riesame hanno tempo dieci giorni per fissare l'udienza, anche se in teoria la scarcerazione potrebbe esser disposta dalla stessa procura che oggi, insieme ai carabinieri, ha interrogato i cinque.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!