Brucia il rosso e imbocca strade in senso contrario alla vista dei Carabinieri: l'inseguimento - Tuttoggi.info

Brucia il rosso e imbocca strade in senso contrario alla vista dei Carabinieri: l’inseguimento

Marco Menta

Brucia il rosso e imbocca strade in senso contrario alla vista dei Carabinieri: l’inseguimento

Lun, 10/10/2022 - 11:54

Condividi su:


I Carabinieri hanno inseguito due uomini che, temendo un controllo, si sono dati alla fuga con una FIAT 600.

Due uomini a bordo di una FIAT 600, alla vista dei Carabinieri, hanno tentato la fuga temendo un controllo.

Il fatto si è verificato a Terni, nella notte di lunedì 10 settembre, quando i Carabinieri della Sezione Radiomobile si sono imbattuti nella FIAT 600 in via Martiri della Libertà.

Da qui un lungo inseguimento, nel corso del quale il conducente ha più volte ignorato il semaforo rosso e ha imboccato strade in senso contrario.

I provvedimenti

I Carabinieri hanno fermato l’uomo alla guida del mezzo, un italiano di 30 anni, in una strada di campagna nel Comune di Narni. Deferito alla competente Autorità Giudiziaria per “guida in stato di ebrezza alcolica”, è stato anche sanzionato per le violazioni del Codice della Strada commesse. Nei confronti del 30enne, infine, una denuncia per il reato di “resistenza a Pubblico Ufficiale”, a causa del suo comportamento nei confronti degli agenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!