Brividi in pista. Aperture straordinarie per Halloween al Dobermann e Pocoloco - Tuttoggi.info

Brividi in pista. Aperture straordinarie per Halloween al Dobermann e Pocoloco

Redazione

Brividi in pista. Aperture straordinarie per Halloween al Dobermann e Pocoloco

Ven, 28/10/2011 - 12:58

Condividi su:


Si avvicina la notte delle streghe e si stravolgono i programmi dei locali più in vista dell’Umbria. Sia il Pocoloco di Rivotorto di Assisi che il Dobermann di Perugia, che ballano, rispettivamente il venerdi e il sabato, saranno eccezionalmente aperti lunedi 31 ottobre e festeggeranno la popolarissima notte di Halloween, quella in cui in America i bimbi girano mascherati per i quartieri in cerca di leccornie al suon di “dolcetto o scherzetto?” Il Patron Alessandro Santi, fresco di matrimonio e di compleanno, cavalca l’onda del successo delle prime serate dei due locali, dei quali è proprietario. Ma andiamo per ordine. Doppio appuntamento per gli affezionati del Pocoloco: venerdi 28 l’esclusiva cena sarà impreziosita da Gaddo, voce del Pacifico di Milano Marittima. Sempre per cena musica a volontà con uno dei gruppi cover più conosciuti d’Italia: Oxxxa! Infine, special guest George Leonard direttamente dal Grande Fratello. Il 31 Ottobre, la Halloween Night regala due nuovi ospiti: l’affascinante showman Raffaello e la suadente voce di Lara Caprotti direttamente dal Pineta di Milano Marittima per una console da brivido. Passiamo al Dobermann che rimane chiuso sabato 29 per concentrare tutte le emozioni nella notte del 31 con Christopher dj a farla da padrone in console e gli spettrali allestimenti del bellissimo locale a renderlo ancora più accattivante.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!