Brisilda ultima nata del 2021 all'ospedale di Foligno. Due feriti nella notte

Brisilda ultima nata del 2021 all’ospedale di Foligno | Due feriti al pronto soccorso

Redazione

Brisilda ultima nata del 2021 all’ospedale di Foligno | Due feriti al pronto soccorso

Sab, 01/01/2022 - 10:41

Condividi su:


Al pronto soccorso 2 feriti nella notte: una persona ustionata e una aggredita

Si chiama Brisilda l’ultima nata nel 2021 all’ospedale di Foligno. La bellissima bambina è venuta al mondo ieri, alle 1.08, dopo un parto spontaneo senza alcuna complicanza. Brisilda gode di ottima salute e pesa 3 chili e 970 grammi. I migliori auguri dall’Azienda Usl Umbria 2 alla mamma e al papà che hanno concluso con questa grande gioia il 2021.

Aumentano i nati (grazie a Spoleto)

Al momento, ore 10, nessuna nascita nel 2022 al “San Giovanni Battista” dove si sono registrati, nell’anno appena trascorso, ben 1067 parti, un dato in crescita (+100) rispetto al 2020, complice la chiusura (in teoria temporanea) del punto di nascita di Spoleto, dopo che il San Matteo degli Infermi era diventato un presidio Covid, e non ancora riaperto.

Un ustionato e un aggredito al pronto soccorso

Un capodanno sostanzialmente tranquillo (o quasi) a Foligno. Sanitari del Pronto Soccorso al lavoro con un afflusso moderato di pazienti, una ventina, dopo le 24. Nella notte di Capodanno si registrano due feriti, una ustione lieve, una aggressione. Da segnalare la gestione ottimale di un’emergenza medica che ha riguardato un ragazzo che ha richiesto, dopo stabilizzazione e trattamento in urgenza, il trasferimento presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia.

(ultimo aggiornamento alle 11.18)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!