"Brindisi di Mezzogiorno" a Bastia Umbra in attesa del 2019 - Tuttoggi

“Brindisi di Mezzogiorno” a Bastia Umbra in attesa del 2019

Redazione

“Brindisi di Mezzogiorno” a Bastia Umbra in attesa del 2019

Tutti gli appuntamenti del comune umbro fino al giorno ell’Epifania
Sab, 29/12/2018 - 13:50

Condividi su:


Anche Bastia Umbra si appresta a festeggiare il Nuovo Anno e l’Epifania con eventi organizzati dall’amministrazione comunale. In mancanza del tradizionale conto alla rovescia di mezzanotte, nella cittadina umbra ci si prepara alla Brindisi di Mezzogiorno!
Di seguito il programma:

Lunedi’ 31 Dicembre

Brindisi di mezzogiorno “Aspettando il 2019” in collaborazione con l’Ass. Teatro dell’Isola Romana e il Rione S. Angelo (ore 11.00 presso Auditorium S. Angelo- Piazza Umberto I°)

Si svolgerà lunedì 31 Dicembre il   Brindisi di mezzogiorno “Aspettando il 2019” in collaborazione con l’Ass. Teatro dell’Isola Romana e il Rione S. Angelo (ore 11.00 presso Auditorium S. Angelo- Piazza Umberto I°).

Le iniziative dell’Epifania a Bastia Umbra

Sabato 5 gennaio 2019 ore 15,30 “La Befana vien di notte”: in  Piazza Mazzini si festeggerà  l’arrivo della befana presso il tendone circense di Bastia Wonderland. L’iniziativa è curata dagli operatori della ludoteca comunale “G.Rodari” – Coop. Asad.

Sabato 5 gennaio alle ore 17.30 “Cantata di Natale” , rappresentazione teatrale ideata e realizzata dal Laboratorio teatrale dell’Unilibera.Regia di Roberto Biselli. ( presso Auditorium S. Angelo Piazza Umberto I°).
Domenica 6 gennaio 2019 ,  ore 11.00 , “Cinema Teatro Esperia “Pupazzi da legare”, spettacolo di burattini e marionette. A cura di Zenit.

 Domenica 6 gennaio 2019 ,  ore 17:00:  “La Befana di Pulcinella” spettacolo di marionette e narratore a cura di Teatro Figura Umbro Tieffeu – organizzato da Bastia Wonderland

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!