"Briccialdi" di Terni assegna le borse di studio "Casagrande" e "Secci" - Tuttoggi.info

“Briccialdi” di Terni assegna le borse di studio “Casagrande” e “Secci”

Redazione

“Briccialdi” di Terni assegna le borse di studio “Casagrande” e “Secci”

Lun, 19/11/2012 - 12:07

Condividi su:


Si terrà il prossimo mercoledì 21 novembre alle ore 17, presso la Sala Casagrande di Palazzo Giocosi-Mariani, la cerimonia di consegna delle borse di studio intitolate ad Adriana Casagrande e Sergio Secci che, come da tradizione, vengono assegnate annualmente ai migliori allievi dell'Istituto superiore di Studi musicali G. Briccialdi di Terni.
Saranno premiati la violista Elena Pascucci, allieva della prof.ssa Flaminia Zanelli, il clarinettista Stefano Mozzi, allievo del prof. Paolo Venturi, il chitarrista Marco Corsi, allievo del prof. Emanuele Segre, il soprano Eleonora Pirondi, allieva della prof.ssa Gloria Banditelli, la flautista Savina Valeo, allieva del prof. Francesco Chirivì. Nell'occasione verrà offerto dai vincitori un concerto con musiche di Bach, Brahms, Yocoh, Vivaldi, Gaubert, con la collaborazione delle pianiste Ilaria Macedonio e Maria Nausicaa Bova. L'ingresso è gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!